Home » Cronaca » L’Arcadia per sempre – Omaggio “sconcertante al Prof. Giuseppe Nappi

L’Arcadia per sempre – Omaggio “sconcertante al Prof. Giuseppe Nappi

“Rivolgo una richiesta apparentemente “sconcertante”, dopo tanti concerti: di partecipare, cioè, ad un’ultima riunione e consentire a chi, come me, ha vissuto una vita “regolare”, sforzandosi di usare uno stile corretto con gli altri, rispettoso delle “buone abitudini” e delle altrui esigenze, di fare uno “strappo” alla regola, una stranezza, una bizzarrìa che mi faccia ricordare da loro con simpatia e che lasci un segno”.
Con queste parole il Prof. Giuseppe Nappi ha voluto rivolgere un ultimo saluto ai suoi familiari, amici, colleghi, alunni e a tutti con la richiesta dell’organizzazione di una serata all’insegna della musica e nel ricordo della sua memoria: domenica 12 settembre alle ore 20 presso Villa Matarese si svolgerà l’evento “L’Arcadia per sempre – Omaggio “sconcertante” al Prof. Giuseppe Nappi”, con il patrocino del Comune di Monte di Procida.
Il prof. Nappi, insegnante, marito, padre, amico, divulgatore, nel corso della sua vita ha sempre avuto a cuore, lo sviluppo culturale a 360° di Monte di Procida. Il suo prezioso contributo ha arricchito la vita culturale della nostra cittadina.
L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria.
Per partecipare all’evento sarà necessario il green pass, così come stabilito dalla normativa nazionale vigente anti Covid-19.
Per prenotazioni e informazioni:
☎️3897811639 – 3662354150
📩 eleonora.nappi85@gmail.com
Si ringrazia per la direzione artistica dell’evento il Maestro Antonio Colandrea
COMUNICATO STAMPA

Notizia interessante

Ore 12:16, tripla scossa di terremoto con epicentro al largo di Baia

Tre scosse di terremoto a distanza di circa un minuto, l’una dall’altra, sono state registrate …