Home » Calcio » Muore Crescenzo Iannuzzi grande presidente della Folgore Cappella.

Muore Crescenzo Iannuzzi grande presidente della Folgore Cappella.

Bacoli. Lo sport in lutto nei Campi Flegrei. Dopo la recente morte di mister Carlo Tiano la Folgore Cappella perde anche il suo presidente Crescenzo Iannuzzi #mast Criscenz” aveva 84 anni . Sono passati quasi 50 anni ma il ricordo di quella piccola squadra che riuscì a raggiungere traguardi prestigiosi proprio grazie all’impegno e la passione del presidente e alla bravura di mister Tiano è sempre forte Le condoglianze dalla nostra redazione, da Paco supertifoso della squadra, da tutti gli sportivi flegrei e dai sindaci di Monte di Procida Peppe Pugliese e di Bacoli Josi Della Ragione.

Il sindaco Peppe Pugliese aggiunge

Apprendo con estremo dispiacere della scomparsa di Crescenzo Iannuzzi , il mitico presidente della squadra che nel nostro territorio ha lasciato il segno una delle squadre più forti che la nostra città abbia mai avuto: la Folgore Cappella.

Lo nostra comunità lo ricorda con grande affetto, pur non avendo vissuto i nostri giovani i fasti di quegli anni ormai lontani ,oggi hanno ricevuto preziosi insegnamenti attraverso indelebili ricordi e racconti entusiasmanti . Alla sua famiglia porgo le più sentite condoglianze a nome di tutta la comunità di Monte di Procida.

Il sindaco di Bacoli, Della Ragione , grande sportivo porgendo le condoglianze di tutta la città aggiunge: sono addolorato per la perdita del presidente Iannuzzi che purtroppo si aggiunge a quella recente di mister Tiano. Insieme fecero gioire e sognare i tifosi con la Folgore Cappella.

I funerali si terranno nella chiesa di Torregaveta giovedì 10 alle 15.45. Nella foto il presidente Crescenzo Iannuzzi e lo scomparso Salvatore D’Agostino altra grande colonna dello sport flegreo.

Notizia interessante

Campania, ordinanza per mascherina obbligatoria in ospedali e RSA, raccomandata sui mezzi di trasporto

ORDINANZA n.3/2022: MASCHERINA OBBLIGATORIA IN OSPEDALI E RSA. RACCOMANDAZIONE SU USO DISPOSITIVI PROTEZIONE SUI MEZZI …