Home » Cronaca » Il prefetto di Napoli diffida Monte di Procida ed altri 21 comuni per mancata approvazione del rendiconto di gestione

Il prefetto di Napoli diffida Monte di Procida ed altri 21 comuni per mancata approvazione del rendiconto di gestione

Il prefetto di Napoli, Marco Valentini ha inviato le diffide ai 22 Comuni che non hanno approvato nei termini il rendiconto di gestione. L’atto andava portato in consiglio comunale entro il 31 maggio.

Tra i comuni diffidati c’è anche Monte di Procida.

La prefettura ha informato che i 22 comuni “avranno il termine massimo di venti giorni dalla data di conclusione delle procedure di notifica della diffida per l’approvazione del rendiconto di gestione 2021/2023 con scadenza 31 maggio 2021 per gli Enti locali che non hanno incassato le anticipazioni di liquidità“.

Oltre a Monte di Procida sono stati diffidati i comuni di Capri, Casamarciano, Castellammare di Stabia, Comiziano, Crispano, Frattamaggiore, Marigliano, Mugnano di Napoli, Ottaviano, Palma Campania, Piano di Sorrento, Pomigliano d’Arco, Poggiomarino, San Paolo Belsito, Sant’Anastasia, Santa Maria la Carità, Sant’Antonio Abate, San Vitaliano, Scisciano, Sorrento e Torre del Greco.

Notizia interessante

Muore la ragazza investita a Pozzuoli mentre usciva da un pizzeria.

Pozzuoli. Travolta all’uscita della pizzeria, muore 21enne casertanaSimona Serra investita da un’auto a Pozzuoli dopo …