Home » Campi Flegrei » Bacoli » Nello Savoia.Ciò che è accaduto durante la commissione è gravissimo

Nello Savoia.Ciò che è accaduto durante la commissione è gravissimo

Bacoli. A scrivere è Nello Savoia consigliere di minoranza.

Sono in imbarazzo per la mia città e per la brutta pagina di politica locale, che oggi dall’opposizione mi trovo a commentare.

Ciò che è accaduto durante la commissione è gravissimo, ciò che tutti ormai abbiamo ascoltato dal video pubblicato sui social è inaccettabile ed, ancora più grave, sono le spiegazioni fornite ed i tentativi di diversificare la realtà!

Ora basta … veramente basta!!!

Il consigliere di maggioranza Di Benedetto, non si accorge di avere il microfono attivato ed ecco che tutti ascoltiamo, sgomenti, una conversazione tra lui ed un altro soggetto ben identificato, in cui si sentono frasi come:
“SPERO DI FARGLI MALE PRESTO” ..“quanti soldi ci vogliono per cacciare a questo??”
…e ancora si sente menzionare il nome di “SALVATORINO”, si parla di “giù da Garibaldi” .. è ancora “CI POSSIAMO FARE UN PO’ DI SOLDI?”

Assurdo!!!
Ecco cosa si nasconde dietro l’amministrazione del cambiamento, della tanto sbandierata legalità, della TRASPARENZA? INCIUCI, MINACCE E MALAFFARE?

Dopo aver mortificato con le loro piazzate imprenditori locali, politici e dipendenti comunali, ora chi sono i buoni e chi sono i cattivi???

Il Sindaco di Bacoli, dopo un giorno di omertoso silenzio sulla vergognosa vicenda, in un recente comunicato cerca (come suo solito) di girare la frittata (oramai sotto gli occhi di tutti!) e parla di un generico tentativo messo in campo da un fantomatico gruppo di persone (i famosi poteri forti che lui usa ogni volta che vuole mostrarsi vittima) di CACCIARE IL SINDACO di Bacoli.
Ma dove l’ha sentito??
Tutti abbiamo potuto ascoltare quel losco discorso e da ciò che si sente, tutto si capisce, TRANNE CHE SI RIFERISCANO A LUI!!!
È giunta l’ora di calare il sipario su oltre 3 Anni di Menzogne e Nullismo Amministrativo perpetrati ai danni della Città di Bacoli e (soprattutto) delle forze Sane e Produttive del nostro Meraviglioso Territorio.
Sono finiti i Bluff..
Nella giornata di oggi abbiamo inviato tutto alla Procura!
Spero venga fatta presto chiarezza!

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …