Home » Cronaca » Ladri in azione a Monte di Procida, un furto e due tentati furti in appartamenti nella giornata di ieri

Ladri in azione a Monte di Procida, un furto e due tentati furti in appartamenti nella giornata di ieri

Ieri, domenica 30 maggio 2021, a Monte di Procida si sono registrati ben 3 tentativi di furti di cui uno andato a termine.

E’ successo tutto tra le ore 18 e le 20, quindi in piena luce del giorno.

Poco dopo le ore 18 una banda di ladri si è introdotta in un appartamento situato ai piani alti di una palazzina in via Amedeo. Approfittando dell’assenza dei proprietari i ladri hanno portato via i preziosi e gli oggetti di valore. Ma, a quanto pare, non soddisfatti della refurtiva, hanno tentato di entrare anche nell’appartamento sottostante, qui però era presente una coppia di anziani i quali appena hanno capito che stavano per essere derubati si sono messi a gridare ed a chiedere aiuto mettendo in fuga la banda di criminali.

Una terza segnalazione di tentato furto è arrivata da via Solferino, dove i proprietari di un appartamento sono riusciti a mettere in fuga un gruppo di malintenzionati, forse gli stessi di via Amedeo, che stavano per entrare nella loro abitazione, forse convinti che fosse vuota.

Alcuni testimoni, hanno raccontato di aver visto scappare un gruppo di persone in tuta bianca.

I Carabinieri della stazione di Monte di Procida e la Polizia Municipale stanno indagando sui casi.

Notizia interessante

Motonautica. A Trieste vince Antonio Retta (Olimpia Monte di Procida) attuale leader di classifica

Campionato Italiano Match Race giovanile 2021 a Trieste. Si è conclusa a Trieste oggi, domenica …