Home » Campi Flegrei » Bacoli » Al via il progetto le “Vie del Mare” con Pozzuoli, Bacoli, Baia, Torregaveta, Monte di Procida, Procida e Ischia.

Al via il progetto le “Vie del Mare” con Pozzuoli, Bacoli, Baia, Torregaveta, Monte di Procida, Procida e Ischia.

Il progetto le “Vie del Mare” prevede vari collegamenti tra i porti della Regione Campania in particolare tra le zone flegrea, vesuviana e cilentana con Napoli al centro.

Napoli sarà infatti collegata dal Molo Beverello con:

  • Pozzuoli, Bacoli, Baia, Torregaveta, Monte di Procida, Procida e Ischia. (area flegrea)
  • Portici-Granatello, Ercolano Villa Favorita, Torre Annunziata, Castellammare di Stabia, Seiano, Sorrento, Positano e Amalfi. (area vesuviana)
  • Salerno, Capri, Amalfi, Positano, Agropoli, San Marco, Acciaroli, Casal Velino, Pisciotta, Palinuro, Camerota, Sapri e Policastro. (area clientana)

Dal 19 maggio 2021 quattro collegamenti via mare tra Sorrento e Napoli

Sono attivi quattro collegamenti via mare tra Sorrento e Napoli a cura di Alilauro Gruson. Due corse di mattina e pomeriggio per unire il capoluogo con Sorrento e precisamente da Sorrento a Napoli alle ore 8.10 e alle 16.25 mentre da Napoli verso Sorrento alle ore 9:00 e alle 17:15.

Quattro corse via mare di aliscafi che di fatto avviano le “Vie del Mare”  per portare cittadini, turisti e visitatori da Napoli verso la Costiera Sorrentina in tempi brevi.

 

Notizia interessante

BRADISISMO, LUNEDÌ ESERCITAZIONE, NUOVA ORDINANZA PER IL TRASPORTO BARCHE.VIDEO

BRADISISMO, LUNEDÌ ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE BACOLI NUOVA ORDINANZA PER IL TRASPORTO BARCHE. ECCO LE …