Home » Cronaca » Tentato furto in un’abitazione a Monte di Procida e 2 auto Smart rubate a Cappella

Tentato furto in un’abitazione a Monte di Procida e 2 auto Smart rubate a Cappella

Domenica sera, verso le ore 20:00, i proprietari di un’abitazione sita nella prima traversa di via Principe di Piemonte (ex vico Cassa Marittima) mentre rientravano in casa hanno notato un paio di persone che si allontanavano frettolosamente nei pressi della loro dimora.

Appena sono entrati nell’abitazione hanno capito che erano stati vittima di un furto. A quanto sembra, però, i ladri non sarebbero riusciti a portare via niente, proprio per l’inaspettato rientro dei proprietari.

Sul luogo sono subito intervenuti i Carabinieri della locale stazione di Monte di Procida che stanno indagando sull’accaduto.

Sabato mattina a Cappella, in zona “sotto le pigne” nei pressi della chiesa della Madonna del Buon Consiglio, verso le ore 6 di mattina, sono state rubate 2 auto Smart a distanza di circa 100 metri l’una dall’altra.

Le due macchine erano parcheggiate in strada; la prima era un’auto con un paio d’anni di vita ma superaccessoriata, mentre la seconda era una nuovissima Smart elettrica acquistata pochissimo tempo fa.

Anche per questi due furti sono in corso indagini da parte delle forze dell’ordine.

Notizia interessante

BRADISISMO. ERSERCITAZIONI A BACOLI E MONTE DI PROCIDA: VIDEO

LE IMMAGINI E INTERVISTE DI PACOSMART A BACOLI E MONTE DI PROCIDA DELLE ESERCETIZIONI PREVISTE …