Home » Campi Flegrei » Bacoli » NELLO SAVOIA: GLI LSU a BACOLI, come in tutti i comuni, SONO STATI ASSUNTI per LEGGE

NELLO SAVOIA: GLI LSU a BACOLI, come in tutti i comuni, SONO STATI ASSUNTI per LEGGE

: !
Chiariamo subito una cosa:
GLI #LSU a BACOLI, come in tutti i comuni, SONO STATI ASSUNTI per LEGGE, così come previsto dalla normativa e già avvenuto in passato!!!
Quindi di meriti o di operato del sindaco non c’è nulla, anche se sappiamo bene che così gli piace far credere..
Io ora vado al sodo e chiedo: lei, caro sindaco, quando inizierà davvero a CREARE NUOVE OPPORTUNITÀ DI LAVORO per i suoi cittadini?
Amici, Vi ricordate quando l’estate scorsa il sindaco fece delle assunzioni stagionali alla #Flegrea #Lavoro, senza che nessuno sapesse di quell’agenzia interinale che doveva fornire il personale?? Beh, per calmare le acque il sindaco dichiarò di stare tranquilli e che, dopo l’estate, avrebbe fatto il bando pubblico, dando la possibilità a tutti di parteciparvi..
Bene, siamo arrivati all’estate dell’anno successivo e il bando non si è visto nemmeno con il binocolo.
Ancor di più adesso che la Flegrea Lavoro ha mandato la richiesta al Comune di ben 17 figure che occorre assumere!
Pare proprio che quest’amministrazione non voglia proprio garantire il diritto al lavoro dei propri cittadini e intanto “se la canta e se la suona da solo” con delle procedure di prassi, come quelle degli LSU.
Eppure le opportunità ci sono, come vi ho spiegato ad esempio, che in procinto dell’estate, si potrebbe assumere agenti di #polizia #municipale #stagionali, come prevede la legge con i fondi riscossi dalle contravvenzioni.
Ed ora chiedo, il bando per la Flegrea Lavoro da quale lontano paese del mondo deve arrivare? Giusto per capire, visto che da settembre 2020, siamo arrivati ad aprile 2021!!
Si fanno tante chiacchiere, e come sempre non si conclude nulla.
Bacoli resta il paese dove si chiudono le strade principali per un semplice scavo, ma dove il ciuccio continua a volare ….
Noi vi stiamo con il fiato sul collo!
Sappiatelo! NELLO SAVOIA

Notizia interessante

Bacoli arrivano gli spazzamare

Bacoli. Il sindaco parla dell’arrivo di 4 spazzamare: Questa mattina abbiamo inaugurato a Bacoli quattro …