Home » CoronaVirus » Monte di Procida, alunni della ICS Vespucci risultati positivi al covid 19, due classi svolgeranno le lezioni in d.a.d.

Monte di Procida, alunni della ICS Vespucci risultati positivi al covid 19, due classi svolgeranno le lezioni in d.a.d.

Il dirigente scolastico della ICS Vespucci di Monte di Procida, Fernanda D’Agostino, ha comunicato oggi 24 aprile, attraverso le pagine del sito internet dell’istituto, che, da lunedì 26 aprile, le classi IB e IIID svolgeranno le lezioni in Didattica a distanza, per la presenza di alunni risultati positivi al covid 19. Allo stesso modo, i docenti che nei giorni 22 e 23 aprile hanno svolto lezione nelle medesime classi terranno le lezioni esclusivamente a distanza.

Nei prossimi giorni sarà la ASL Na2 che predisporrà, se del caso, per tutti i soggetti coinvolti, il provvedimento di quarantena con sorveglianza attiva o di isolamento domiciliare fiduciario.

Pertanto, in considerazione della momentanea assenza di diversi docenti, lunedì 26 aprile in tutte le classi della sede centrale (sez. B, C, D e G), le lezioni termineranno alle ore 12.00 (11.40: classi terze – 11.50: classi seconde – 12.00: classi prime).

Lunedì 26 aprile la classe IB dalle ore 12.00 alle ore 14.00 svolgerà la lezione di musica d’insieme nella modalità didattica a distanza, mentre la classe IIIB svolgerà le lezioni di strumento musicale dalle ore 14.00 alle ore 16.00 in presenza.

Resta invece invariato l’orario delle classi della sede succursale (sez. A, E ed F), che termineranno le lezioni alle ore 14.00

Notizia interessante

ACQUAMORTA NAPOLI IN DANZA INTERVISTA A VERONICA MAYA E AL MAESTRO COLANDREA.Video

Monte di Procida. ACQUAMORTA NAPOLI IN DANZA INTERVISTA A VERONICA MAYA E AL MAESTRO COLANDREA