Home » Campi Flegrei » Bacoli » “Bacoli Cantiere Aperto”: videoconferenza su tutti i lavori pubblici con l’Assessore Marianna Illiano

“Bacoli Cantiere Aperto”: videoconferenza su tutti i lavori pubblici con l’Assessore Marianna Illiano

Appuntamento a Giovedì 15 Aprile, alle ore 19:00, con una diretta streaming attraverso la pagina Facebook del Comune di Bacoli,

“Bacoli Cantiere Aperto”: videoconferenza su tutti i lavori pubblici con l’Assessore Marianna Illiano

“Bacoli Cantiere Aperto” è una iniziativa online, a cura dell’Assessorato ai Lavori Pubblici, per mostrare alla cittadinanza, in maniera più approfondita e dettagliata, tutti i lavori pubblici programmati e quelli che saranno presto realizzati in città.

Interventi ed opere che riguarderanno Bacoli e tutte le sue frazioni, dall’edilizia scolastica alle strade, dal sistema fognario ai percorsi circumlacuali, dalle infrastrutture ai vari interventi di sistemazione: tutto quello che è già in calendario da qui ai prossimi mesi.

Appuntamento a Giovedì 15 Aprile, alle ore 19:00, con una diretta streaming attraverso la pagina Facebook del Comune di Bacoli, insieme all’Assessore all’Urbanistica ed ai Lavori Pubblici, l’Arch. Marianna Illiano.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

Notizia interessante

BRADISISMO, LUNEDÌ ESERCITAZIONE, NUOVA ORDINANZA PER IL TRASPORTO BARCHE.VIDEO

BRADISISMO, LUNEDÌ ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE BACOLI NUOVA ORDINANZA PER IL TRASPORTO BARCHE. ECCO LE …