Home » Annunci » Monte di Procida, il sindaco Pugliese a Taranto per l’acquisto di un terreno ministeriale da destinare a parcheggio a Miliscola

Monte di Procida, il sindaco Pugliese a Taranto per l’acquisto di un terreno ministeriale da destinare a parcheggio a Miliscola


Questa mattina a Taranto insieme all’Avv. Michele Costigliola con delega al patrimonio, presso la Direzione Generale della Marina Militare, abbiamo messo una firma storica per Monte di Procida.

Il nostro Comune acquisterà un terreno di oltre 4000 metri quadrati che sarà destinato ad area verde attrezzata e parcheggio.
In questo modo libereremo, finalmente, Miliscola dal traffico e la restituiremo come isola pedonale ad un nuovo futuro turistico, di crescita e sviluppo.

Tra contenziosi, protocolli e difficoltà burocratiche, finalmente concretizziamo un’azione amministrativa che i cittadini del posto aspettavano da oltre venti anni.

É un evento storico che cambierà le prospettive non solo della zona, ma di tutto il territorio, considerando che Miliscola rappresenta il punto di riferimento e meta balneare di tantissimi cittadini anche al di fuori dell’area flegrea.

Con l’arrivo della primavera ci prepariamo alla prossima stagione turistica che, mi auguro, potrà essere di grande ripresa e rilancio per tutti.

Il sindaco
Peppe Pugliese

Notizia interessante

BACOLI-KYMI 41 anni di Gemellaggio i servizi di Pacosmart. Video+

GEMELLAGGIO DA 41 ANNI: L’INCONTRO TRA IL SINDACO BARAKOS NIKOLAOS E LA DELEGAZIONE DELLA CITTA’ …