Home » Cronaca » Domani 26 marzo, il webinar on line “Ripartiamo dalle donne: il coraggio al femminile ai tempi del Covid-19”

Domani 26 marzo, il webinar on line “Ripartiamo dalle donne: il coraggio al femminile ai tempi del Covid-19”

 

Domani venerdì 26 marzo alle ore 18.30 in diretta sulla pagina Facebook “Comune di Monte di Procida” si svolgerà un webinar intitolato “Ripartiamo dalle donne: il coraggio al femminile ai tempi del Covid-19”.

Nel corso dell’incontro saranno condivise esperienze di giovani imprenditrici locali che nonostante la crisi Covid, hanno creduto nel proprio sogno e che affrontando tante difficoltà, portano avanti il proprio progetto imprenditoriale, dimostrando il grande valore della resilienza delle donne montesi, che delle difficoltà hanno sempre fatto virtù per andare avanti e per ripartire.

Spazio alle nuove opportunità normative e lavorative che nei prossimi mesi ci saranno a livello europeo, nazionale e regionale.

Il webinar si aprirà con i saluti istituzionali del Sindaco Dott. Giuseppe Pugliese e della Consigliera, con delega alle Pari Opportunità, Dott.ssa Ivana Barone.

Interverranno:

–              Dott.ssa Loredana Raia Vice Presidente regionale della Campania

–              Avv. Alessandra Necci, Presidente Pari Opportunità Microcredito, Professore alla Luiss Guido Carli

–              Dott.ssa Mariangela Scotti, Imprenditrice

–              Dott.ssa Teresa Russo, Imprenditrice.

La moderazione della serata sarà svolta dal Vicesindaco Dott.ssa Teresa Coppola, che curerà anche le conclusioni dell’evento.

 

COMUNICATO STAMPA

 

Notizia interessante

BACOLI. NUOVE GIOSTRINE PER LA VILLA COMUNALE E UN MURALES DI DANTE ALLA SCUOLA DI BELLAVISTA.

BACOLI.  IL SINDACO JOSI DELLA RAGIONE.NUOVE GIOSTRINE PER LA VILLA COMUNALE E UN MURALES DI …