Home » Annunci » Dielle Srl, azienda montese a prevalenza femminile, leader mondiale delle vendite on-line nel settore dell’automazione

Dielle Srl, azienda montese a prevalenza femminile, leader mondiale delle vendite on-line nel settore dell’automazione

La società Dielle Srl, nata dalla acuta intuizione dei fratelli Maria e Andrea De Lillo, da alcuni anni ha aperto una filiale montese per avvicinarsi all’amato paese e da allora sono stati assunti ben 10 ragazze/i di Monte di Procida con contratti a tempo indeterminato.

Siamo un’azienda a prevalenza femminile e per la prossima festa della donna vorrei fare un omaggio alle ns dipendenti donne montesi e non che con passione e dedizione onorano il ns paese. Sono ragazze che prima che venivano assunte da noi avevano lavori precari o a nero o facevano i doposcuola o alla ricerca agognata di lavoro e che oggi possono realizzare i loro progetti di vita e di famiglia e per questo siamo davvero contenti.

A Monte di Procida ci occupiamo della vendita a livello internazionale di parti per il controllo dei processi industriali (plc, pannelli operatore, drivers etc.) sul ns sito www.plc-city.com i ns dipendenti conoscono da 2 a 4 lingue e abbiamo venditrici dedicate per aree del mondo che parano in totale 10 lingue diverse per un totale oltre 150 paesi nel mondo serviti.” dichiara la direttrice Maria De Lillo.

Dal Sole24ore di venerdì 5 marzo 2021

DIELLE: orgoglio partenopeo
Ha iniziato la propria attività come azienda specializzata nella realizzazione di software per l’automazione industriale e il telecontrollo degli impianti industriali: oggi Dielle è tra le aziende italiane più richieste per la ricambistica industriale.

Dal 2015, infatti, la società nata dalla acuta intuizione dei fratelli Maria e Andrea De Lillo incentra il suo core business sulla ricambistica per l’automazione.

Il risultato è tangibile nel raddoppio del fatturato di anno in anno, un traguardo raggiunto anche grazie alla realizzazione del portale http://www.plc-city.com.

La corretta interpretazione degli scenari internazionali, insieme alla valorizzazione della giovane squadra interna ad alta propensione femminile, ha portato la Dielle a posizionarsi tra i leader mondiali delle vendite on-line nel settore dell’automazione.

Notizia interessante

Ore 12:16, tripla scossa di terremoto con epicentro al largo di Baia

Tre scosse di terremoto a distanza di circa un minuto, l’una dall’altra, sono state registrate …