Questa mattina insieme all’amico Josi Della Ragione abbiamo ricevuto il Presidente Vincenzo De Luca presso il centro vaccinale di Bacoli e Monte di Procida istituto all’interno del Parco Vanvitelliano.
In stretta sinergia con l’Asl Napoli 2 Nord, sotto la supervisione del direttore Dr. D’Amore, stiamo svolgendo un lavoro veramente eccezionale per il quale un sentito ringraziamento va anche a tutto il personale impegnato a vario titolo nelle diverse attività e ai volontari della protezione civile.
Il nostro centro si è guadagnato un’ottima percentuale di vaccinati, tra le più alte in tutta la Campania.
Ne siamo orgogliosi.
Proprio stamattina, inoltre, siamo partiti con le vaccinazioni per alcune delle categorie fragili e proseguiremo senza sosta, contestualmente all’arrivo di maggiori quantità di vaccini.
Il governatore ci ha fatto i complimenti e ci ha assicurato che in riferimento alla vicenda di Astrazeneca sarà fatta chiarezza in tempi brevi.
Non c’è tempo da perdere.
Noi ci siamo!
Il sindaco
Peppe Pugliese
Monte di Procida Il sito ufficiale dei montesi













