Home » Opinioni » Marittimi tornati dalla Cina, il comandante ed il primo ufficiale della MBA Giovanni ringraziano tutta la comunità montese

Marittimi tornati dalla Cina, il comandante ed il primo ufficiale della MBA Giovanni ringraziano tutta la comunità montese

Cari Concittadini,
è doveroso da parte nostra ringraziarvi per l’affetto e la vicinanza che ci avete mostrato sin dall’inizio di questa triste vicenda.

Vi ringraziamo tutti, rinnoviamo i ringraziamenti al sindaco Giuseppe Pugliese al Dott. Ramaglia e tutto il suo staff.

Tantissimi di Voi ci sono Stati vicini aprendo canali di comunicazione diretti con la Farnesina e con il Ministro Degli Esteri Onorevole Luigi di Maio.

Pertanto ci teniamo a ringraziare il dott. Biagio Spinelli, grazie a lui e alla Dott.ssa Anita Amato abbiamo avuto contatti diretti con il Ministro Luigi di Maio. Enorme è stato il loro sostegno, quindi ringraziarvi è il minimo.
Incontrare all’aeroporto il Dott. Biagio Spinelli come amico e come rappresentante della comunità Montese è stato un motivo di orgoglio ed emozione.
Grazie Biagio!
Grazie Anita che con la tua grinta sei stata di esempio per tutti noi.

Abbiamo apprezzato chi con grandissima eleganza e garbo, ovvero la Dott.ssa Daniela Scotto di Carlo ha aperto un canale fondamentale con la Farnesina rimanendo in anonimato, a dimostrazione del fatto che veramente siamo tutti sulla stessa barca.
Grazie di cuore Daniela a te e a tutta la famiglia Scotto di Carlo.

Infine ringrazio il Dott. Francesco Paolo Iannuzzi, la Dott.ssa Floriana Schiano Moriello ed il Dott. Rocco Assante per aver portato la nostra vicenda all’attenzione del Parlamento Europeo.

Grazie infinite a tutti.
Un abbraccio da parte nostra.
I nostri più sinceri saluti.

Com.te Giuseppe Pugliese
1° Uff. di Coperta Adam Pugliese

Notizia interessante

Rettifica importante: svolta nel caso di via Pedecone: una rapina che non c’è mai stata

Ciao tutti, oggi, abbiamo condiviso un articolo riguardante un episodio di rapina avvenuto in via …