Home » Campi Flegrei » Bacoli » BACOLI. Incarico del Sindaco al Consigliere Mario Di Bonito in merito all’emergenza sanitaria Covid-19

BACOLI. Incarico del Sindaco al Consigliere Mario Di Bonito in merito all’emergenza sanitaria Covid-19

Bacoli. Incarico del Sindaco al Consigliere Mario Di Bonito in merito all’emergenza sanitaria Covid-19

Con decreto sindacale n. 2 del 15-01-2021, in base all’art. 18, c. 10 dello Statuto Comunale, con cui il Sindaco “può incaricare un consigliere comunale di svolgere attività di studio su determinate materie, compiti di collaborazione circoscritti all’esame ed alla cura di situazioni particolari, che non implichino la possibilità di assumere atti di rilevanza esterna, né di adottare atti di gestione spettanti agli organi burocratici”, il Sindaco Josi Gerardo Della Ragione ha conferito al Consigliere Comunale Mario Di Bonito l’incarico specifico riferito a “Emergenza sanitaria Covid-19”.
Il Dott. Di Bonito, stimato ortopedico nonché dipendente pubblico presso l’ASL Napoli 2 Nord, ha avviato un percorso di collaborazione e di sinergia con il Sindaco, in qualità di responsabile della salute pubblica, e l’Amministrazione Comunale in riferimento a funzione di studio e di coordinamento tra Comune di Bacoli ed ASL Napoli 2 Nord nella gestione della nuova fase dell’emergenza sanitaria implicante le campagne di vaccinazione e le ulteriori disposizioni per il contenimento del contagio.

Notizia interessante

17 marzo 1961, la drammatica notte del naufragio della “Prima Tomei”

La nebbia, densa e opprimente, avvolgeva la Riviera genovese la sera del 17 marzo 1961, …