Home » Politica » Onda Civica all’incontro con i capigruppo

Onda Civica all’incontro con i capigruppo

Nel tardo pomeriggio di oggi c’è stata una conferenza dei capigruppo alla presenza del Presidente del Consiglio Comunale e il Sindaco.

L’incontro è stato molto pacato e collaborativo.
Maggioranza e minoranza hanno condiviso l’opportunità di un continuo e costante aggiornamento reciproco sullo stato del contagio e sulle iniziative da adottare per contenerlo.

Insieme abbiamo concordato di riunirci almeno una volta ogni settimana per fare il punto sulla situazione, oltre ovviamente ogni qualvolta si dovessero manifestare situazioni particolari come quella attuale.

Onda Civica ha proposto all’Amministrazione la predisposizione e l’adozione di un documento condiviso per rappresentare all’ASL le tante criticità che sono state incontrate dai cittadini nell’effettuazione dei tamponi e nella comunicazione degli esiti, con ritardi ingiustificabili che hanno creato e continuano creano grossi problemi alla comunità.

L’incontro si è concluso con l’impegno di entrambe le parti politiche a gestire al meglio ogni fase dell’emergenza sanitaria in atto, in modo da poter sensibilizzare la cittadinanza a un comportamento civile e responsabile.

comunicato stampa a cura di Onda Civica

#noicisiamo
#noicisiamosempre

Notizia interessante

Ripensare il futuro: Rocco Assante e Giovanni Martino scommettono sul cambiamento

Come scritto qualche giorno fa, in queste settimane abbiamo avuto incontri con i rappresentanti di …