Home » Elezioni Comunali 2020 » Elezioni comunali 2020, le ultime ore di campagna elettorale a Monte di Procida

Elezioni comunali 2020, le ultime ore di campagna elettorale a Monte di Procida

Questa sera alle 24 si chiuderà la campagna elettorale per le elezioni del 20 e 21 settembre 2020.

Come prevedibile, per le problematiche legate al covid-19, è stata una campagna elettorale molto anomala, caratterizzata da pochi comizi di piazza che hanno sempre contraddistinto ed affascinato i montesi nelle precedenti competizioni elettorali.

Una grossa parte della campagna elettorale 2020 è stata effettuata via Internet attraverso i canali social collegati alle liste, ai capolista ed ai candidati.

Noi, come montediprocida.com, abbiamo messo a disposizione di tutte le liste i nostri canali informativi e la nostra piattaforma multimediale. Ad ogni lista è stata concessa un’utenza personalizzata per la pubblicazione diretta, senza censure, dei contenuti inerenti la propria attività politica, elettorale e propagandistica.

Qualche lista ne ha approfittato di più, qualche altra di meno, ma noi come sempre abbiamo concesso spazio e visibilità a tutti.

Per la chiusura della campagna elettorale la lista Onda Civica con Franco Iannuzzi sindaco sarà in piazza della Terra a Cappella dalle ore 19:30.

La lista Sì Insieme con Peppe Pugliese sindaco chiuderà la propria campagna elettorale in piazza XXVII gennaio a partire dalla ore 20:00.

La lista Noi per Monte di Procida con Nunzia Nigro sindaco non ha previsto nessun comizio di piazza in questa campagna elettorale. Molto probabilmente chiuderanno la campagna con contenuti da pubblicare online proprio attraverso la nostra piattaforma.

In serata, sono attesi anche gli ultimi appelli al voto dei candidati a sindaco.

Auguriamo buon voto a tutti e vi aspettiamo tutti martedì mattina dalle ore 08:30 per la rituale diretta dello spoglio del voto comunale in collegamento con i seggi elettorali. Scopriremo insieme chi sarà il sindaco di Monte di Procida per i prossimi 5 anni.

Ricordiamo infine il “Portale delle elezioni comunali montesi” attraverso il quale potete anche creare il vostro pronostico sull’esito di queste elezioni. Martedì scopriremo chi è stato il più bravo pronosticatore.

Notizia interessante

Rettifica importante: svolta nel caso di via Pedecone: una rapina che non c’è mai stata

Ciao tutti, oggi, abbiamo condiviso un articolo riguardante un episodio di rapina avvenuto in via …