Home » Campi Flegrei » Bacoli » Bacoli, arrestati 2 dipendenti della Flegrea Lavoro per corruzione

Bacoli, arrestati 2 dipendenti della Flegrea Lavoro per corruzione

La guardia di finanza di Giugliano ha eseguito un’ordinanza, emessa dal Gip di Napoli e su richiesta della procura partenopea, nei confronti di 6 persone, 2 delle quali operai della “Flegrea lavoro spa”, azienda che risulta interamente partecipata dal comune di Bacoli.

La ditta è incaricata dello smaltimento dei rifiuti solidi urbani della cittadina flegrea. Dei sei provvedimenti notificati questa mattina dalle fiamme gialle: due agli arresti domiciliari, una misura interdittiva dall’esercizio dell’impresa per 6 mesi, e tre divieti di soggiorno nella Regione Campania.

L’operazione condotta dai finanzieri della Tenenza di Baia avrebbe individuato un sistema di corruzione attuato da alcuni dipendenti della società, i quali gestivano lo smaltimento dei rifiuti come un affare di carattere personale, prendendo “mazzette” da taluni commercianti per ritirare i rifiuti da loro prodotti ed in diverse circostanze utilizzavano mezzi della società stessa per scopi personali, sempre al fine di trarne vantaggi economici.

Notizia interessante

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO