Home » Annunci » Venerdì la band “Meraki” debutta a La Playa

Venerdì la band “Meraki” debutta a La Playa

Vi presentiamo i Meraki, una band nata per caso poco più di un anno fa, composta da giovani musicisti flegrei con background musicali diversi, dal metal, al pop alla musica latinoamericana.
Il nome del gruppo, un termine di origine greca che significa “l’essenza di noi stessi”,  fa riferimento alla musica che intendono creare insieme che parte dalla loro essenza, per dare vita a qualcosa di unico, inediti che riflettano il loro modo di vivere ed intendere in mondo.
Progetto ambizioso per i 4 ragazzi dai 19 ai 23 anni:

Sem Marasco: voce, piano e chitarra acustica
Giosué Paparone: Batteria
Giuseppe Pota: Chitarra solista e chitarra acustica
Sergio Cacciola: Basso

La band ha dovuto fare i conti con mesi di lockdown, che hanno fatto saltare e riformulare i loro piani non potendosi incontrare per creare insieme la loro musica… ma d’altro canto ha favorito una introspezione che ha reso ancora più profondo il loro progetto.
Venerdì 21 si esibiranno per la prima volta dal vivo, dove presenteranno i loro pezzi inediti, frutto di passione, talento e lavoro.
Con loro a la Playa, nella meravigliosa cornice di Acquamorta, Monte di Procida, ci sarà un elemento extra, un “valore aggiunto”, Luigi Marasco: tastiere e piano.
La Redazione non mancherà ed è già fan dei Meraki!

Notizia interessante

VIDEO. CASINA VANVITELLIANA. TARGA E RINGRAZIAMENTI AL DOTT. ANTONIO D’AMORE

FUSARO. CASINA VANVITELLIANA E CENTRO VACCINALE. TARGA E RINGRAZIAMENTI AL DOTT. ANTONIO D’AMORE dir. ASL …