Home » CoronaVirus » Procida. 10mila mascherine daranno distribuite durante la Sagra del Mare e l’elezione della Graziella

Procida. 10mila mascherine daranno distribuite durante la Sagra del Mare e l’elezione della Graziella

Procida . Il sindaco Dino Ambrosino in vista dei tre giorni della Sagra del mare  informa: Oggi la Protezione Civile della Regione Campania ci ha consegnato 10.000 mascherine. Le distribuiremo nei 3 giorni della Sagra del Mare, perché sarà obbligatorio indossarle durante la manifestazione.
Domani verrà pubblicata l’ordinanza sindacale per una gestione sicura delle serate. Abbiamo previsto: tre varchi di ingresso alla Marina per il controllo della temperatura a tutti, obbligo di mascherina all’aperto, distanziamento sociale e prenotazione dei posti a sedere. Ci prepariamo ad un controllo di massa a pochi giorni dalla riapertura delle scuole e a poche settimane dallo svolgimento delle elezioni che chiameranno alle urne 9.000 procidani.
In questi ultimi mesi sono stati proposti diversi eventi per i bambini e tanti appuntamenti per i giovani. Sarebbe ingiusto rinunciare ad un appuntamento con un pubblico adulto mediamente capace di rispettare le regole.
Saranno allestiti schermi in diversi quartieri dell’isola ed i più anziani avranno la possibilità di vedere in TV la messa ai caduti e l’elezione della Graziella. In bocca al lupo alle 10 candidate che con la loro presenza ci danno un’iniezione di energia.

Notizia interessante

L’Ammiraglio Serra in visita a Monte di Procida, la soddisfazione del Sindaco Pugliese

Una nuova illustre visita a Monte di Procida: questa mattina l’Ammiraglio di Squadra Eduardo Serra …