Home » Campi Flegrei » Bacoli » Porto di Baia.Sabato sera musica e intrattenimento dalle 17

Porto di Baia.Sabato sera musica e intrattenimento dalle 17

Sabato 29 Agosto musica e intrattenimento sul Porto di Baia con la tappa dell’Estate Live Tour by Rai Radio 2, Unioncamere, Regione Campania e Consorzio Gruppo Eventi
– Niente di meno Swing Band –

In seguito alla pedonalizzazione del Porto di Baia, l’amministrazione comunale di Bacoli intende promuovere attività di intrattenimento finalizzate ad incrementare il passeggio e la frequentazione delle attività commerciali ivi insistenti.

Per la giornata di Sabato 29 Agosto 2020, a partire dalle ore 17:00, in accordo col “Consorzio Gruppo Eventi” e Unioncamere Campania, sul porto di Baia farà tappa il truck per il tour “Estate Live – Ripartiamo da qui”, l’evento itinerante e crossmediale, organizzato e realizzato dal Consorzio Gruppo Eventi, alla presenza di Rai Radio 2 e in collaborazione con Rai Pubblicità. Partner istituzionale dell’iniziativa è Unioncamere Campania che, proprio con il sostegno della Regione Campania, ha fortemente creduto nel progetto volto a valorizzare il territorio campano in una fase di ripartenza importante e delicata.
Musica, intrattenimento e animazione, con consegna di gadget e registrazione immagini della location, da parte dei vocalist di Radio 2 e l’orchestra della Niente di meno Swing Band.
L’amministrazione comunale di Bacoli garantirà tutte le misure di prevenzione del contagio anti-Covid: l’uso obbligatorio dei dispositivi di protezione individuale, il metro di distanziamento sociale e divieto di forme di assembramento.

Notizia interessante

Ore 12:16, tripla scossa di terremoto con epicentro al largo di Baia

Tre scosse di terremoto a distanza di circa un minuto, l’una dall’altra, sono state registrate …