Home » Elezioni » La montese Anita Amato in corsa per le Regionali 2020

La montese Anita Amato in corsa per le Regionali 2020

La settimana scorsa una Donna di Monte di Procida, Anita Amato, ha lanciato la sua corsa elettorale regionale per l’appuntamento di settembre.
Presso il suo comitato elettorale (Spazio 5Stelle Monte di Procida) di Via Roma ha fatto visita anche il candidato Presidente del Movimento 5Stelle Valeria Ciarambino.
Rappresentare la mia terra, il mio paese, la mia gente è un immenso privilegio, ma allo stesso tempo mi grava di una responsabilità enorme. È un compito importante che affronterò con l’obiettivo di creare le condizioni per un vita vivibile, in particolare per chi ha meno” dice Anita Amato che poi prosegue “Parlo di chi ha meno per una questione di giustizia e per la mia diretta esperienza professionale che vivo tutti i giorni in un territorio difficile e abbandonato dalle istituzioni.
Ho maturato la convinzione che le cose possono cambiare in modo radicale solo se riusciamo a cambiare le istituzioni dall’interno, modificando le regole e la moralità di chi amministra.
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato.
Tutti coloro che mi sono vicini dandomi supporto morale, fisico e organizzativo per portare avanti questa dura campagna elettorale. INSIEME POSSIAMO DISEGNARE UNA NUOVA CAMPANIA

 

Notizia interessante

Viola Scotto di Carlo, Vicecampionessa Italiana nei 50 Farfalla

Allo Stadio del Nuoto di Riccione, si sono tenuti i Campionati Italiani di Nuoto, una …