Home » Arte » IMMAGINARIA 2020”Chi dice che protetti non sia bello? CASINA VANVITELLIANA.

IMMAGINARIA 2020”Chi dice che protetti non sia bello? CASINA VANVITELLIANA.

Bacoli. Chi dice che protetti non sia bello? Domani 20 agosto prendete dall’armadio la migliore mascherina che avete e raggiungeteci in Casina Vanvitelliana sul lago Fusaro (Bacoli). Riprendono gli eventi al parco borbonico del Fusaro. Tutto nel pieno rispetto delle norme anti-covid. Si riparte domani 20 agosto. Programma sul sito del Comune di Bacoli e della Proloco.

Ci troverete lì all’opera dalle 18 alle 21, in particolare Ludovico della Rocca e Renato Criscuolo saranno impegnati in un’estemporanea di disegno e pittura e se vi va avrete la possibilità di far immortalare il vostro sguardo da Michele Di Lillo, uno dei fotografi del nostro collettivo, acquistando un biglietto della lotteria “IMMAGINARIA 2020” (costo 5 euro). La fotografia vi sarà inviata successivamente tramite email.
Vi ricordiamo che per finanziare le attività culturali senza scopo di lucro della nostra associazione organizziamo ogni anno una lotteria, autorizzata dall’Agenzia Dogane e Monopoli, in cui è possibile vincere un’opera tra quelle esposte messe in palio.
Alle 21 vi ricordiamo che il Comune di Bacoli ha organizzato nella Sala Ostrichina l’incontro con la psicologa Maria Rosaria Compagnone “Eros e Thanatos. Quando l’amore diventa follia”.
La mostra “Aspettando Immaginaria 2020”, a cura del collettivo Opus Continuum, sarà visitabile in Casina Vanvitelliana fino al 30 agosto.
In esposizione opere di: Sergio Coppola, Renato Criscuolo, Ludovico della Rocca, Fulvio De Marinis, Michele Di Lillo, Marco Iannaccone/Scarlet Lovejoy, Loris Lombardo, Luca Mastrocinque, Ferdinando Russo, Selene Salvi, Giovanni Tuoro.
Vi aspettiamo!

Notizia interessante

24 marzo, in memoria di Michele Silvestri: un esempio di sacrificio e dedizione

Il 24 marzo 2012 segna una data indelebile nella storia di Monte di Procida, Bacoli …