Home » Cronaca » Ferragosto con musiche d’autore con la De Vito e i The Dreames con prenotazione obbligatoria: ecco come fare

Ferragosto con musiche d’autore con la De Vito e i The Dreames con prenotazione obbligatoria: ecco come fare

 

Il 15 agosto a Monte di Procida nell’area di via Panoramica presso il Belvedere Stupor mundi concerto The Dreamers All Stars con musiche di Bob Dylan e Pino Daniele.

L’evento è voluto e promosso dalla Regione Campania con la Scabec nell’ambito di Campania by Night, in collaborazione con il Comune di Monte di Procida.

Andrà in scena una grande festa della canzone d’autore attraverso la canzone d’autore americana, seguita dall’omaggio al più “americano” dei cantautori partenopei, il grande Pino Daniele, che ha mescolato in maniera rivoluzionaria il blues, il jazz, e non solo.

Il Sindaco Peppe Pugliese dichiara: “L’emergenza Covid ha modificato anche le nostre giornate di festa. Pur dovendo rinunciare al nostro tradizionale Ferragosto, abbiamo accolto con entusiasmo la proposta di Scabec di questo evento musicale sul nostro territorio, che ormai è entrato nella rosa delle location della programmazione culturale regionale. Uno spettacolo di qualità nel rispetto delle norme di distanziamento”.

 

Maria Pia De Vito sarà affiancata da due giovani e già affermati cantanti, che hanno dedicato a Pino i loro ultimi progetti discografici e live.

 

Ecco la composizione dei Dreamers:

Maria Pia De Vito / voce

Julian Oliver Mazzariello / piano

Enzo Pietropaoli / contrabbasso

Alessandro Paternesi / batteria

ALL STAR

Ernesto Vitolo / piano e tastiere

Gigi De Rienzo / basso elettrico

Rosario Jermano / percussioni

Daniele Sepe / sax

Franco Giacoia / chitarra

Claudio Romano / batteria

Emilia Zamuner/voce

Michele Simonelli/voce

 

L’evento è gratuito ma per le disposizioni anticovid è obbligatoria la prenotazione che potete effettuare cliccando sul link:

bit.ly/DreamersAllStars

 

E’ obbligatorio presentarsi almeno 15 minuti prima dell’orario indicato sul biglietto, che va stampato e presentato al varco di ingresso.

 

E’ possibile prenotare l’accesso ai seguenti orari:

19:30 -19:45 – 20:00 – 20:15 – 20:30 – 20:30 – 20:45 – 21:00

 

 

Ufficio Stampa Comune di Monte di Procida

 

 

 

 

 

 

Notizia interessante

DANZA ARTE E SPETTACOLO E ANCHE LO SPORT. BACOLI

DANZA ARTE E SPETTACOLO E ANCHE LO SPORT. Premio D.A.S. ( 17 Marzo 2024 Palajacazzi …