Home » Lavoro » Anche Il Mattino pubblica la vittoria di Tony Coppola negli Stati Uniti.

Anche Il Mattino pubblica la vittoria di Tony Coppola negli Stati Uniti.

Monte di Procida. Da un articolo di Patrizia Capuano pubblicato su Il Mattino di oggi si legge:

Una eccellenza montese star negli Usa: Tony Coppola originario di Monte di Procida ed emigrato negli Stati Uniti, ha vinto Il concorso indetto nella contea di Gaston. in North Carolina. dal titolo »Best of the best 2020». La competizione premia le migliori attività. Tony staff hanno vinto Coppola per ben tre categorie: Pizza, nuovo ristorante, ristorante italiano, definiti i migliori. Alla gara ha partecipato con il locale Terra mia ristorante and bar italiano», a Gaston. circa 77mila abitanti a fronte dei 190mila della Gaston County. DI FAMIGLIA »Grazie mille a tutti per aver votato la nostra location – ha affermato con un post sulla sua paginaFb – Il meglio per tre categorie».Figlio d’arte, ha ereditato. passione per questo lavoro dal papà. Ernesto Coppola: emigrato con. famiglia negli Usa negli anni Settanta. il padre ha realizzato importanti attività nel campo della ristorazione.

Su facebook scrive anche il fratello il noto medico Leonardo Coppola : Orgoglioso Tony di te e di Gianni.
I sacrifici prima o poi ripagano di tanti sacrifici.
Tutti nella vita abbiamo alti e bassi ma l’importante è non mollare mai (never give up !) e rialzarsi sempre e con più forza e voglia di prima.
Lo stai facendo alla grande e Dio ti aiuterà così come fa papà dal cielo e mamma tutti i giorni con le sue preghiere(tu e Gianni siete il suo chiodo fisso).
Noi abbiamo sempre creduto in voi!
Nei momenti difficili si vede chi ti vuole bene veramente perché quando le cose vanno bene siamo tutti “fratelli e sorelle e tutti ci vogliamo bene”
I vostri figli e la vostra famiglia sono la vostra forza e devono essere la stella polare di tutti i vostri sacrifici.
Un abbraccio forte forte
Vvb

Ecco l’articolo completo di Patrizia Capuano pubblicato su Il Mattino.

Notizia interessante

Montesi U.S.A., celebrazione del 30° anniversario dell’International Women’s Day in Memoria di Giuseppina Mancino Capuano

  Ieri, 10 marzo 2024,  nella Contea di Mercer, NJ, si è svolto il 30° …