Home » Annunci » VIDEO MONTE DI PROCIDA LA CAMPAGNA “CHI ABBANDONA UN ANIMALE LO CONDANNA”.

VIDEO MONTE DI PROCIDA LA CAMPAGNA “CHI ABBANDONA UN ANIMALE LO CONDANNA”.

Intervista all’assessore Annabelle SchianoPARTE A MONTE DI PROCIDA LA CAMPAGNA “CHI ABBANDONA UN ANIMALE LO CONDANNA”A Monte di Procida parte la campagna di sensibilizzazione “Chi abbandona un animale lo condanna” contro l’abbandono di animali d’affezione promossa dall’assessore Annabelle Schiano e dal Sindaco Peppe Pugliese.

L’abbandono degli animali rappresenta una vera e propria piaga culturale e sociale che raggiunge il suo apice soprattutto nel periodo estivo, ma in generale in tutti i periodi dell’anno si registrano casi di abbandono che non è più possibile tollerare.
Abbandonare un animale non solo è un gesto di inciviltà ma è un reato perseguito dall’art. 727 del codice penale.
Cosa devo fare se vedo un cane o un gatto abbandonato?
Non restare indifferente! Ma contatta subito il Comando di Polizia Municipale di Monte di Procida al seguente numero: 081.868.16.09.
Bisogna ricordare che gli animali che vengono abbandonati sono destinati ad una morte atroce: a morire di sete, di fame o ad essere vittime di incidenti stradali.
Inoltre, potete inviare le foto o brevi video dei vostri amici a quattro zampe alla pagina Facebook Ufficiale “No Abbandono 2020” oppure all’e-mail noabbandono@gmail.com. Le foto saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook della campagna in questione.
Tuteliamo sempre i nostri amici a quattro zampe!

Notizia interessante

INTERVISTA A NELLO SAVOIA DI FRATELLI DI ITALIA. CON ERMANNO VIDEO

VILLA EDELWEISS. INTERVISTA A NELLO SAVOIA DI FRATELLI DI ITALIA. CON ERMANNO VIDEO.