Home » Cronaca » NEWS. Il noto imprenditore sociale D’Errico elogia il Sindaco Pugliese: “Grazie Peppe sei il volto della buona politica”

NEWS. Il noto imprenditore sociale D’Errico elogia il Sindaco Pugliese: “Grazie Peppe sei il volto della buona politica”

Davide D’Errico, classe ’91, è un giovane imprenditore sociale, un giurista un comunicatore. 

Davide ha recuperato due beni confiscati alla camorra, diventati la prima agenzia di servizi gratuiti per i più piccoli e i più poveri della città.

Qualche tempo fa, balzò agli onori della cronaca per il suo video “MAI CON SALVINI” che raggiunse oltre 2 milioni e mezzo di visualizzazioni. Davide D’Errico vanta una pagina Facebook con oltre 58.000 like con tantissime visualizzazioni ogni giorno.

Oggi 20 luglio Davide D’Errico ha dedicato dalla sua pagina Facebook un bellissimo post al nostro Sindaco Peppe Pugliese, ecco il testo del post:

Lui è Peppe Pugliese un uomo straordinario e il sindaco di Monte di Procida.

Durante il periodo della pandemia Peppe ha dato un alloggio gratuito, una casa sicura, un letto su cui riposare a medici ed infermieri impegnati nelle aree ospedaliere Covid-19, per garantire il distanziamento del personale sanitario anche dalle stesse famiglie.

Gli ha dato l’opportunità di riposare tranquilli, senza il timore di mettere in pericolo le persone che amavano di più.
Di questa iniziativa ne hanno usufruito in gran parte giovani infermiere che hanno lavorato in aree Covid-19 e che hanno benedetto questa scelta.

Pensate che ha costruito una rete di solidarietà che ha coinvolto vari attori del territorio (dai supermercati, alle farmacie, imprenditori) ed anche la comunità montese negli Usa, che dall’altra parte del mondo mondo ha inviato mascherine e materiale sanitario per fronteggiare l’emergenza.

Ma Peppe ha fatta di più, in un periodo in cui i suoi cittadini erano in ginocchio a causa della crisi, ha deciso insieme alla sua giunta di donare tutti gli stipendi all’emergenza, aiutando tantissime famiglie del territorio.

Si, lo so, sentiamo sempre parlare delle cattive amministrazioni, ma quelle belle ci sono e voglio raccontarle.
Grazie Peppe sei il volto della buona politica.

 

Qui il link del post

Notizia interessante

BACOLI. NUOVE GIOSTRINE PER LA VILLA COMUNALE E UN MURALES DI DANTE ALLA SCUOLA DI BELLAVISTA.

BACOLI.  IL SINDACO JOSI DELLA RAGIONE.NUOVE GIOSTRINE PER LA VILLA COMUNALE E UN MURALES DI …