Home » Elezioni Comunali 2020 » Elezioni 2020, Inaugurata l’ultima sede di ‘Onda Civica’ in Corso Garibaldi

Elezioni 2020, Inaugurata l’ultima sede di ‘Onda Civica’ in Corso Garibaldi

Inaugurata l’ultima sede di ‘Onda Civica’ in Corso Garibaldi, Iannuzzi: «Tre luoghi per confrontarsi e progettare il futuro di Monte di Procida»

MONTE DI PROCIDA (Na), 22 luglio2020– ‘Onda Civica’ non si ferma e martedì 21 luglio ha inaugurato l’ultima sede, la terza, in Corso Garibaldi.Un punto di ascolto per progettare il futuro di Monte di Procida. Questa è l’intenzione di Franco Iannuzzi, candidato sindaco della lista Onda Civica.

«Noi vogliamo concentrarci sui problemi dei cittadini, ascoltare le loro esigenze e avanzare delle proposte», così ha ribadito Franco Iannuzzi.«La città è spenta, tramortita. Mancano progetti concreti.»

Iannuzzi ha proseguito il suo intervento così: «Perché il contenimento energetico delle opere pubbliche di Monte di Procida, inspiegabilmente, è stato per anni non reso operativo, c’è una responsabilità politica. Vorrei sapere perché il risanamento dei costoni, altro finanziamento europeo per più di 9 milioni di euro, che doveva per contratto essere realizzato in poco meno di sei mesi dal 2015 ad oggi, sono passati invece cinque anni. C’è una mancanza di direzionalità politico amministrativa».

Inoltre, ha rimarcato come Monte di Procida dovrà essere in grado di guardare al futuro e collaborare con le altre città confinanti per rendere i Campi Flegrei un punto di riferimento, qui in Campania.

Notizia interessante

Floriana Schiano Moriello:Ecco un resoconto del Consiglio comunale di Monte di Procida.

Floriana Schiano Moriello:Ecco un resoconto del consiglio in cui ci stava tra i punti all’ordine …