Home » Cronaca » Da Monte di Procida in Puglia da Massimiliano Accetturo.

Da Monte di Procida in Puglia da Massimiliano Accetturo.

Monte di Procida. È stato organizzato un tour da 2 signore di Monte di Procida lunedi 13 per Rocchetta di Sant’Antonio, in provincia di Foggia.

Al tour non poteva mancare Sergio Turazzo.
All’uscita di Candela, c’era Massimiliano Accetturo che aspettava Sergio e tutti i cittadini montesi con tanta gioia. Ricordiamo che Massimiliano raccolse a Foggia, dopo il volo dei palloncini lanciati dalla piazza, l’immagine della Madonna Assunta. Scrisse poi alla Parrocchia Santa Maria Assunta in Cielo.

Seguirono le dirette sul nostro sito, stringendo amicizia con la comunità. Oggi i montesi in Puglia, accompagnati da Massimiliano, hanno percorso una via Crucis a piedi attraversando bellissimi sentieri nel verde fino ad arrivare al santuario di Santa Maria del Pozzo. Qui il parroco li ha attesi per celebrare la Santa Messa.

I cittadini montesi, accolti con tanto amore, hanno trascorso una indimenticabile giornata di preghiera. Il signor Massimiliano sarà a Monte di Procida il 14 e il 15 agosto, in onore della Santa Patrona. Lo accoglieremo con gioia.

Notizia interessante

IPPOCAMPO PROCIDA. VENERDI’ SANTO A PROCIDA PARTENZA DA ACQUAMORTA ORE 7.00

VENERDÌ SANTO A PROCIDA Partenza da Monte di Procida alle 07:00 ritorno da Procida alle …