Home » Campi Flegrei » Bacoli » Bacoli. Corsa al pagamento delle tasse non pagate da anni da parte di attività commerciali.

Bacoli. Corsa al pagamento delle tasse non pagate da anni da parte di attività commerciali.

Bacoli. Dopo la prima diffida a un lido, corsa al pagamento delle tasse non pagate da anni da parte di attività commerciali. Lo ribadisce il sindaco Josi Della Ragione :

Dopo l’invio della prima diffida per la chiusura di un lido balneare di Bacoli, moroso verso il Comune per oltre 200.000 €, vi comunico che numerose attività commerciali si stanno recando all’Ufficio Tributi per pagare tasse non versate negli scorsi anni. La cifra che ci approntiamo a recuperare, solo negli ultimi giorni, è pari a circa 50.000 €. Continueremo con il pugno duro verso evasori ed elusori. Che danneggiano non solo il Municipio ma, soprattutto, fanno concorrenza sleale verso gli imprenditori onesti che pagano regolarmente le tasse. Non ci fermeremo. A difesa della città. Un passo alla volta.

Notizia interessante

Bacoli premiato “Comune Plastic Free 2023” con oltre il 90% di rifiuti differenziati. La gioa del sindaco Josi Della Ragione

Il concorso “Comune Plastic Free” è un’iniziativa italiana che mira a sensibilizzare le comunità locali …