Home » Basket » VIRTUS MONTE DI PROCIDA AMARCORD GENNY DI LORENZO CON I VIDEO DI PACOSMART del 2011

VIRTUS MONTE DI PROCIDA AMARCORD GENNY DI LORENZO CON I VIDEO DI PACOSMART del 2011

Nome: Gennaro
Cognome: Di Lorenzo
Ruolo: Ex Guardia/Coach

“Io ho allenato 3 anni a Monte di Procida, il primo vincemmo la coppa di lega, il secondo vincemmo in campionato riportando la squadra in c nazionale e il terzo nonostante difficoltà economiche sfiorammo i play off. Un ricordo indelebile fu il ritorno da Salerno alla terza partita per la promozione persa li. Tutta Monte di Procida ci aspettava al palazzetto per applaudirci…fu un’emozione unica.”

“Il più bel momento sicuramente la vittoria della coppa di lega nessuno ci dava una lira e il mio sfogo fu una corsa verso il pubblico ed un abbraccio fortissimo con tutta Monte. Il meno bello la prima play off a Salerno quando ci aggredirono con mazze e minaccia fisiche costringendo i nostri tifosi ad andarsene impauriti.”

“Oggi alleno in C Gold e sono responsabile del settore giovanile al Giugliano e ritengo che visto il particolare momento tutto il movimento deve darsi una regolata a partire dalla federazione.
Al popolo montese mando un abbraccio fortissimo, mi sono stati vicini tutti e ho un rapporto speciale con loro. Mi hanno fatto sentire un montese e questo per me è stato importantissimo.”

Foto:Il Corriere Flegreo/Nando Panico

Notizia interessante

BACOLI. NUOVE GIOSTRINE PER LA VILLA COMUNALE E UN MURALES DI DANTE ALLA SCUOLA DI BELLAVISTA.

BACOLI.  IL SINDACO JOSI DELLA RAGIONE.NUOVE GIOSTRINE PER LA VILLA COMUNALE E UN MURALES DI …