Home » Cronaca » Monte di Procida. Per il gruppo giovani di Svoltiamo Insieme in arrivo una nuova sede a Casevecchie

Monte di Procida. Per il gruppo giovani di Svoltiamo Insieme in arrivo una nuova sede a Casevecchie

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Il gruppo giovani di Svoltiamo Insieme è in procinto di aprire una nuova sede a Casevecchie.

Bello giovane ed accogliente, sarà così lo spazio di Piazza Sant’Antonio, nel cuore del quartiere Casevecchie, una zona che da sempre accoglie un’intensa attività sociale. L’auspicio è che tanti possano avvicinarsi alle nostre attività e diventare promotori di una azione politica che affonda le sue radici proprio tra la gente comune.

Nasce così un altro luogo di incontro dove insieme potremo analizzare e valorizzare le iniziative e le attività politiche di questi ultimi cinque anni, guardando al prossimo futuro con un programma partecipato, scritto gomito a gomito con la cittadinanza.

In linea con la nostra linea politica ed i nostri ideali, i giovani sostenitori di Svoltiamo hanno deciso di invitare quanti vorranno partecipare all’inaugurazione a non far dono di decori, ornamenti e piante, ma di destinare quei soldi ad alimenti e beni di prima necessità per le famiglie in difficoltà. In occasione dell’inaugurazione della sede si terrà un incontro dibattito sul tema “Politica, giovani e associazionismo” al quale interverranno esponenti delle istituzioni locali e testimonial del mondo del volontariato e dell’associazionismo, un mondo con cui negli anni abbiamo collaborato in tanti ambiti, sempre nell’ottica del bene comune.

Con senso di responsabilità e nel pieno rispetto della normativa Covid19 renderemo nota la data dell’inaugurazione appena avremo la certezza di poter agire in piena sicurezza.

Notizia interessante

Bacoli, nasce la coalizione “Con Ermanno…” a sostegno del candidato sindaco Ermanno Schiano

A Bacoli è nata la coalizione civica “Con Ermanno…” a sostegno della candidatura a sindaco …