Home » Cronaca » Flag Pesca Flegrea. L’assemblea dei soci rinnova le cariche

Flag Pesca Flegrea. L’assemblea dei soci rinnova le cariche

Venerdì 19 giugno 2020 alle ore 15, nel rispetto delle attuali normative vigenti per la prevenzione e contenimento del contagio da Covid-19, si è riunita su piattaforma Google Meet, l’assemblea dei Soci del Flag Pesca Flegrea Scarl. L’Assemblea in questione doveva svolgersi entro aprile, ma è stata rimandata a causa dell’emergenza Covid-19, scoppiata nei mesi precedenti.
All’ordine del giorno, oltre all’approvazione del Bilancio d’esercizio al 31.12.2019, anche il rinnovo delle cariche associative per il triennio 2020-2023.
Il Presidente, ringraziando a nome del CDA per la presenza e la competente partecipazione dei soci, ha esposto la Strategia di Sviluppo Locale (SSL) con l’attivazione delle misure, a valere sul PO FEAMP 2014/2020, pubblicate sul sito www.flagpescaflegrea.it.

“La seduta odierna rappresenta un impulso decisivo all’attività del FLAG – spiega il Presidente l’Avv. Paolo Conte – consentendone una piena agibilità e una possibilità di spesa di risorse a favore del territorio flegreo, suddivise tra interventi a titolarità pubblica che vedono come beneficiari gli Enti Locali, ed altri in regime di aiuto che vedono come beneficiari imprenditori privati del settore della pesca e della mitilicoltura, ed altri ancora a sostegno di iniziative di ricerca ed innovazione”.
Eletti all’unanimità cinque componenti del Consiglio di Amministrazione: Paolo Conte, Pietro Chiaro, Pietro Pugliese, Francesco D’Isanto, Gabriella Illiano. È stata, altresì, rinnovata la fiducia all’Avv. Paolo Conte per la carica di Presidente del CDA.
Sul punto ritorna il Presidente Conte, che spiega: “Il nuovo consiglio di amministrazione dovrà provvedere alla conclusione della SSL 2014/2020 e, soprattutto, gestire l’avvio della nuova programmazione 2021/2027.

Notizia interessante

Operazione antidroga a Monte di Procida: arrestato un giovane montese di 20 anni

Un ragazzo di 20 anni, residente a Monte di Procida, è stato arrestato dai carabinieri …