Home » Annunci » Un mare di mani, l’iniziativa solidale di Diego!

Un mare di mani, l’iniziativa solidale di Diego!

In questi giorni di pandemia si sono moltiplicate le iniziative benefiche. La solidarietà ha conquistato spazio e persone! 

Iniziative davvero diverse tra loro ma che hanno avuto il grande merito di pungolare i cittadini a donare, a permettere ai singoli di adoperarsi, anche con gesti piccoli, per aiutare la Collettività.

Un esempio, oltre quelli che abbiamo già raccontato attraverso le pagine del nostro sito, è di sicuro quello di Diego Serpico, grafico di spessore del nostro territorio che, anche in questo periodo, non è stato certo con le mani in mano.

Anzi proprio le mani sono state protagoniste del suo lavoro: “Un mare di mani” una shopper solidale attraverso la quale e’ possibile donare al progetto “Monte di Procida solidale” così da aiutare in modo concreto le famiglie sul territorio in difficoltà.

L’iniziativa ha riscosso grande successo e lo stesso autore ci ha detto che ormai le ultime shoppers sono disponibili presso i due supermercati di Monte di Procida.

Con un contributo di 10 euro è possibile portarsi a casa la bellissima shopper firmata Diego Serpico e quei soldi vengono donati interamente all’iniziativa del Comune flegreo  “Monte di Procida Solidale”

 

Notizia interessante

IPPOCAMPO PROCIDA. VENERDI’ SANTO A PROCIDA PARTENZA DA ACQUAMORTA ORE 7.00

VENERDÌ SANTO A PROCIDA Partenza da Monte di Procida alle 07:00 ritorno da Procida alle …