Home » Campi Flegrei » Il Diario della Quarantena: un ciclone di affetto! Grazie

Il Diario della Quarantena: un ciclone di affetto! Grazie

L’ultima puntata de Il Diario della Quarantena e’ stata salutata con grandissima partecipazione dai nostri utenti.

Durante la trasmissione non abbiamo potuto leggere tutti i messaggi che via via venivano lasciati sulla bacheca… erano davvero troppi!

Tutto lo staff della trasmissione voleva ringraziarVi di cuore per l’affetto e la “complicità” che abbiamo, da subito, avvertito. E’ stato un crescendo e una parte decisiva del lavoro l’ha fatto ovviamente il poter disporre dell’ospitalità preziosa di Quarto Canale (grazie a Dario e al Direttore Umberto Milazzo) che ha permesso a tanti altri, magari sprovvisti di Facebook, di seguirci ugualmente.

E’ stato un onore, un orgoglio poter dare la parola a tutti i Campi Flegrei, sentirsi vicini e uniti in un momento così delicato e buio. Proprio quella vicinanza, seppur virtuale, ha permesso a molti di resistere, di non sentirsi soli e abbandonati.

Un grazie grandissimo ai Sindaci e ai Medici che ci hanno accompagnato durante questa avventura. Un grazie ai Giornalisti che sono intervenuti. Un grazie a tutti i nostri Ospiti che hanno puntualmente messo sul tappeto tanti spunti di discussione: dal commercio ai marittimi. Un grazie ai Montesi sparsi nel mondo che non solo ci hanno seguito ma hanno sempre risposto “Presente!” alle nostre richieste di partecipazione al programma.

Uno special thanks a Lucio Verilo che ci ha confezionato e donato una sigla meravigliosa quasi come a sentirsi parte del progetto. Altro special thanks a Diego Serpico che invece ha voluto riprogettare il logo del sito dei montesi lasciandoci a bocca aperta per il lavoro. Un grazie ad Artegrafica3G  che ha stampato su tshirt il nuovo logo e ha donato la maglietta allo staff!

Oltre l’affetto dei nostri utenti, quello che ci portiamo dentro è quello che abbiamo sempre cercato di infondere nelle nostre dirette: un senso di Comunità da Monte di Procida fino a Bacoli, passando per Quarto e Pozzuoli, non dimenticando le isole di Procida e Ischia, in un hashtag: #CampiFlegrei

Grazie!

 

Notizia interessante

“Il Cuore a Nord di Napoli”, il 7-8 maggio il Congresso delle U.U.O.O.C.C. di Cardiologia ed UTIC dell’ASL NA2 Nord

Il Congresso delle U.U.O.O.C.C. di Cardiologia ed UTIC dell’ ASL NA2 Nord si terrà il …