Home » Campi Flegrei » Imagine Home Edition: 1° maggio festa virtuale al Nabilah

Imagine Home Edition: 1° maggio festa virtuale al Nabilah

Un grande evento online che prende il nome dall’inno del sognatore John Lennon si terrà Venerdì 1 maggio 2020, trasmesso dal Nabilah, sulla Spiaggia Romana di Bacoli.

Una imperdibile festa virtuale e unconventional per stare tutti insieme, nel rispetto delle regole e delle misure di contenimento e distanziamento sociale ma che vuole diffondere un messaggio di pace, speranza, ottimismo e vita in risposta alla paura che immobilizza, all’angoscia e all’incertezza per il futuro.

La lunga maratona di musica ed energia positiva sarà trasmessa in diretta sulla pagina fb Nabilah dalle 16 alle 18 e vedrà alla consolle due professionisti indiscussi: AURA – DJ e Claudio Cerchietto

Chi segue e partecipa da casa potrà contribuire alla campagna di crowdfunding lanciata dal Nabilah attraverso la piattaforma GoFoundMe a favore di Croce Rossa Italiana. Ciascuno potrà contribuire in base alle proprie possibilità e per ogni donazione di 10 Euro il Nabilah riconoscerà un drink in omaggio da consumare al Nabilah alla riapertura.

 

Notizia interessante

IPPOCAMPO PROCIDA. VENERDI’ SANTO A PROCIDA PARTENZA DA ACQUAMORTA ORE 7.00

VENERDÌ SANTO A PROCIDA Partenza da Monte di Procida alle 07:00 ritorno da Procida alle …