Home » Campi Flegrei » Bacoli » Fratelli d’Italia Bacoli, Nello Savoia: “E’ arrivato il momento di fare chiarezza”

Fratelli d’Italia Bacoli, Nello Savoia: “E’ arrivato il momento di fare chiarezza”

Riceviamo e pubblichiamo nota stampa diramata dal Consigliere Nello Savoia di Fratelli d’Italia Bacoli, ecco le sue parole:

 

È arrivato il momento di fare  chiarezza su alcuni aspetti.
Sono ormai settimane che continuiamo a ribadire che la necessità, per poter ripartire a pieno ritmo, è quella di accertare sempre più gli asintomatici ed i probabili contagiati attraverso un maggior numero di tamponi!!!

L’ospedale Santa Maria delle Grazie ne è la dimostrazione; ciò che è avvenuto, come già ampiamente detto, è gravissimo e necessariamente merita un approfondimento anche, di carattere penale e logicamente politico ove, in tal caso, la figura preminente risulta essere il Presidente della Regione Campania!

La crisi economica, ormai, si ripercuote su tutti i cittadini, indistintamente, poiché non si può vivere di elemosina.
Il pagamento delle bollette di luce, telefono e gas continua ad essere richiesto !
Persino le tasse comunali a Bacoli, quali Tari e acqua non sono state sospese come in molti altri comuni.
Pertanto, come consiglieri comunali di minoranza, insieme ad altra forza, dopo le innumerevoli proposte, suggerimenti ed inviti alla collaborazione, abbiamo richiesto la convocazione del Consiglio Comunale a porte chiuse, ossia l’unico organo sovrano che rappresenta tutta la città.

Così come sta avvenendo a tutti i livelli quali Parlamento, Consiglio Regionale ed in vari comuni, in data 25 marzo abbiamo richiesto la convocazione dell’organo istituzionale adibito ad affrontare e deliberare le questioni relative alla problematica emergenziale in ambito locale, sia di carattere sanitario che dì carattere economico .
Ebbene, in data 14 aprile, il Presidente del Consiglio Comunale di Bacoli ha rigettato la richiesta di convocazione del Consiglio Comunale presentata, come per legge, da 1/5 dei consiglieri comunali.
Questo è l’atteggiamento ostativo che continua a perpetuare l’amministrazione comunale di Bacoli.

Notizia interessante

BACOLI-KYMI 41 anni di Gemellaggio i servizi di Pacosmart. Video+

GEMELLAGGIO DA 41 ANNI: L’INCONTRO TRA IL SINDACO BARAKOS NIKOLAOS E LA DELEGAZIONE DELLA CITTA’ …