Home » Cronaca » Monte di Procida. Distribuiscono mascherine gratis ai cittadini e alle forze dell’ordine. Video intervista e foto

Monte di Procida. Distribuiscono mascherine gratis ai cittadini e alle forze dell’ordine. Video intervista e foto

La comunità si riscopre sempre nel momento del bisogno: dopo gli appelli dei giorni precedenti del Sindaco Peppe Pugliese per la ricerca delle mascherine, a Monte di Procida c’è chi ha deciso di mettersi in campo per produrre mascherine per la comunità.
E’ quello che stanno facendo Michele Masticella, parrucchiere a Monte di Procida, Angelo Mazzella, , Mena del negozio di abbigliamento Incantesimo, la sartoria Maison  e la merceria Nina di Casavecchie che sta fornendo il materiale necessario per la produzione delle mascherine.
Masticella per via dello stop dei parrucchieri e dei centri estetici, in questo periodo non sta lavorando, ma ha deciso di mettersi come può a disposizione della comunità, un gesto bellissimo. Michele e Mena hanno donato 50 mascherine alle forze dell’ordine impegnate h24 in strada per il bene di tutti. Inoltre da questa mattina fuori al Vibian di Monte di Procida Michele ed Angelo hanno iniziato la distribuzione gratuita di mascherine. Come recita un motto, gli amici si vedono nel momento del bisogno.

Notizia interessante

Ore 12:16, tripla scossa di terremoto con epicentro al largo di Baia

Tre scosse di terremoto a distanza di circa un minuto, l’una dall’altra, sono state registrate …