Home » Campi Flegrei » CoronaVirus, a Quarto un nuovo caso positivo. Si tratta ancora una volta di un dipendente comunale

CoronaVirus, a Quarto un nuovo caso positivo. Si tratta ancora una volta di un dipendente comunale

Il Dipartimento Epidemiologico dell’Asl Napoli 2 ci ha fornito i dati dei tamponi analizzati nell’arco di questa giornata.
Un altro cittadino di Quarto è risultato positivo.
Si tratta di un altro dipendente comunale che ha avuto contatti diretti con i precedenti due (di cui uno residente a Pozzuoli).
Sono già state attivate tutte le misure per ricostruire il link epidemiologico, e le altre persone che hanno avuto contatti diretti con il contagiato sono state messe in isolamento.

Vorrei fare un plauso ai dipendenti comunali che stanno mostrando un grande senso di responsabilità verso l’Ente e verso la città, nonostante le difficoltà e le paure, dando un grande supporto operativo, oltre che morale, all’Amministrazione comunale che non si può fermare.
Io e l’intera Amministrazione, maggioranza ed opposizione, continueremo a lavorare senza sosta, in prima linea, perché in questo momento difficile la città ha bisogno dell’impegno di tutti per superare questa emergenza dalla quale, sono sicuro, usciremo vittoriosi.
ANDRÀ TUTTO BENE

Il sindaco di Quarto
Antonio Sabino

Notizia interessante

Malattie immunitarie cutannee congresso a Pozzuoli. Introduzione Dott.ssa Genoveffa Scotto di Luzio

Malattie immunitarie cutannee congresso a Pozzuoli. Introduzione Dott.ssa Genoveffa Scotto di Luzio Dermatologa AORN S.ANNA …