Home » in Evidenza » Monte di Procida, come fare per richiedere il contributo per il fitto. Video

Monte di Procida, come fare per richiedere il contributo per il fitto. Video

Monte di Procida.Interviste di Paola Mauro e Paco Smart

Bando della Regione Campania per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’annualità 2019.

I soggetti interessati in possesso dei requisiti necessari potranno accedere al contributo che sarà erogato dal Comune di Altavilla Irpina fino all’esaurimento delle risorse disponibili.

Il contributo decorre dal 1 gennaio 2019, e comunque dalla data di effettiva decorrenza del contratto di locazione, se questa è successiva al 1 gennaio 2019, e cessa al 31 dicembre 2019.
La domanda di partecipazione deve essere compilata e presentata esclusivamente in forma telematica utilizzando il sistema accessibile all’indirizzo https://bandofitti.regione.campania.it.

Saranno considerate irricevibili le istanze presentate in maniera difforme. Il richiedente accede al sistema online, procede alla registrazione (è necessario indicare un indirizzo di posta elettronica sul quale ricevere le credenziali di accesso) e compila la propria domanda inserendo i dati richiesti nel sistema.

La richiesta di accesso al contributo va trasmessa entro e non oltre il 13 marzo 2020, pena l’esclusione.

Per chiarimenti sulle modalità di presentazione della domanda è possibile telefonare al numero 081.796.70.73, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 13 o inviando una mail all’indirizzo bandofitti@regione.campania.it.

#bandofitti #montediprocida #regionecampania

Notizia interessante

BACOLI. NUOVE GIOSTRINE PER LA VILLA COMUNALE E UN MURALES DI DANTE ALLA SCUOLA DI BELLAVISTA.

BACOLI.  IL SINDACO JOSI DELLA RAGIONE.NUOVE GIOSTRINE PER LA VILLA COMUNALE E UN MURALES DI …