Home » Cultura » Il sostegno dei sindaci Flegrei alla candidatura di Procida a “Capitale della Cultura”

Il sostegno dei sindaci Flegrei alla candidatura di Procida a “Capitale della Cultura”

I sindaci di Bacoli, Monte di Procida e Quarto appoggiano la candidatura di Procida a “Capitale della Cultura”, il compiacimento del sindaco dell’Isola di Arturo Dino Ambrosino in queste parole:

Il progetto Procida 2021 è la cornice in cui stiamo mettendo il lavoro istituzionale fatto in questi anni. Abbiamo sempre preferito la collaborazione con gli altri comuni piuttosto che la sterile polemica, e questo atteggiamento ci è stato riconosciuto in più occasioni dai nostri colleghi ischitani.
Allo stesso modo abbiamo cercato di rinsaldare il rapporto con i comuni flegrei per costruire nuove sinergie territoriali.
Il loro sostegno alla candidatura per la Capitale della cultura dimostra un affiatamento personale e una visione strategica. Insieme puntiamo sul turismo, per valorizzare il nostro patrimonio culturale e creare nuove occasioni di lavoro per i giovani.
 

il sindaco di Monte di Procida scrive :

Procida è storia, arte, cultura. È mare, il nostro. Sostenere la candidatura di questa meravigliosa isola a Capitale Italiana della Cultura 2021, insieme Dino Ambrosino e agli altri sindaci dei Campi Flegrei, è un onore. Forza, Procida!

 

 

Notizia interessante

TERESA COPPOLA SI PRESENTA AL PUBBLICO.MONTE DI PROCIDA DEVE RIPRENDERE IL POSTO CHE MERITA

MONTE DI PROCIDA: INTERVISTA A TERESA COPPOLA CANDIDATA SINDACO. DISCORSO DI TERESA COPPOLA ALLA PRESENTAZIONE …