Home » Annunci » Elezioni regionali. Scende in campo Nello Savoia per Fratelli di Italia.

Elezioni regionali. Scende in campo Nello Savoia per Fratelli di Italia.

ELEZIONI REGIONALI 2020

Ci apprestiamo a scrivere una nuova pagina di storia per la nostra Regione, con il Partito che orgogliosamente rappresento in provincia di Napoli, FratellidItalia, ho dichiarato la mia disponibilità a concorrere tra i candidati al Consiglio Regionale.
Come anticipato all’assemblea provinciale tenutasi a Torre del Greco, sono felice di annunciare pubblicamente la mia #CANDIDATURA, che asce dalla visione di quella squadra che mi ha cresciuto politicamente e alla quale oggi sento di non poter far mancare il mio contributo.
Contestualmente, per Statuto e per equità, così come alle scorse elezioni comunali, ho temporaneamente rimesso il mio incarico di Presidente Provinciale, per garantire la massima trasparenza e pari opportunità. Subito dopo le elezioni, tornerò nuovamente a svolgere il mio ruolo interno al partito per continuare quel lavoro di crescita che ha ripagato i sacrifici di questi anni con tanti buoni frutti.
Intendo perciò augurare un buon lavoro a chi mi sostituirà in questo periodo, l’Onorevole Andrea Delmastro, al quale va la mia gratitudine e un augurio sincero, certo che troverà accoglienza e tanto entusiasmo sui nostri territori.
Sono carico e pronto a rimettermi in gioco, per me, per noi, per voi!
Una nuova e avvincente sfida ci attende
regionalicampania Nello SAvoia

FratelliditaliaNapoli

Notizia interessante

A Monte di Procida è tempo di “Re Casatiello”. Appuntamento sabato 30 marzo per la tradizionale gara di Pasqua

A Monte di Procida è tempo di Re Casatiello ‘Al Chiar di Luna’ Appuntamento sabato …