Home » Cronaca » Monte di Procida. Il tempo pieno arriva nelle scuole, il Sindaco Pugliese ringrazia le dirigenti

Monte di Procida. Il tempo pieno arriva nelle scuole, il Sindaco Pugliese ringrazia le dirigenti

MONTE DI PROCIDA. Il tempo pieno arriva nella scuola primaria a Monte di Procida per l’anno scolastico 2020/2021, ed attraverso una nota stampa. il sindaco Peppe Pugliese esprime la propria soddisfazione e ringrazia le dirigenti dei plessi scolastici per la sinergia:
“A Giugno dello scorso anno, per dare risposta ad un mutato contesto sociale con una offerta formativa in grado di coniugare esigenze familiari di carattere pratico ed una risposta didattica più articolata, aperta e partecipata, ho invitato le scuole locali a farsi promotrici di corsi a tempo pieno per la scuola primaria.
Ringrazio sentitamente i Dirigenti Scolastici del Circolo Didattico e dell’ICS Vespucci per aver accolto da subito il mio invito e per l’impegno che stanno profondendo perché tale iniziativa veda l’assenso delle Autorità scolastiche sovraordinate.
Ove l’iniziativa veda adesioni, corsi di scuola primaria a tempo pieno saranno attivati presso i plessi Capoluogo di Corso Garibaldi e Torregaveta e ribadisco il massimo sostegno alle scuole per una innovazione che auspico si estenda nel tempo”.

Notizia interessante

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Le interviste con kristina Stella. Video

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Con Andrea e Maria …