Home » Cronaca » Monte di Procida. Ecco tutti gli eventi per il weekend della Befana: dal 3 al 6 gennaio

Monte di Procida. Ecco tutti gli eventi per il weekend della Befana: dal 3 al 6 gennaio

MONTE DI PROCIDA. Il calendario degli eventi per le festività organizzato dal Comune di Monte di Procida in collaborazione con svariate associazioni locali, è ancora ricco di tanti appuntamenti da vivere, dedicati alle diverse fasce d’età: dai bambini fino ad arrivare agli adulti.

Il 3 e 4 gennaio alle ore 20.30 al Laboratorio delle arti, l‘Associazione Rione San Giuseppe, andrà in scena con lo Spettacolo di Napoli “Gobbo di Notrenapoli”.

Il 3, il 4 e il 5 gennaio, dalle ore 18.30 alle 21, appuntamento al Casale di Cappella con il suggestivo “Presepe Vivente” organizzato in collaborazione con l’Associazione Cappella Futura.

Il 5 gennaio nella suggestiva cornice di Acquamorta, alle ore 11, appuntamento con la “Befana Volante”, evento organizzato in collaborazione con la Fly Motor Show.

Il 5 gennaio alle ore 11 evento “Sul Mare Luccica” dal Belvedere Stupor Mundi di Via Panoramica, letture interpretate “LOdissea, storie di gente di mare”.

Il 5 gennaio sul Belvedere Acropoli alle ore 12, appuntamento con l’evento “Aperitivo aspettando la Befana”.

Ancora il 5 gennaio, a Piazza XXVII Gennaio dalle ore 10 alle ore 22, appuntamento con “Il villaggio della Befana”, evento dedicato ai più piccoli, con animazione, micromagie, gonfiabili, effetti speciali, esposizione di dolciumi, effetti speciali, il tutto accompagnato dalla presenza della Befana. Evento organizzato in collaborazione con la Terrazza delle Meraviglie.

Infine il 6 gennaio alle 17 presso il “Pala Pippo Coppola”, ci sarà la premiazione delle “Eccellenze Sportive montesi 2019”, dove saranno premiate tutte le società e tutti i coloro che si sono distinti nel proprio ambito sportivo.

Notizia interessante

Terminati i lavori i treni della Cumana riprendono le corse.

Comunicato EAV – Terminati il lavori, da domenica riprende la circolazione della linea Cumana sull’intera …