Home » Annunci » Vivilestate: 26 Dicembre Fortuna & Bellezza. Tombolata Show & Miss Monte di Procida 2019

Vivilestate: 26 Dicembre Fortuna & Bellezza. Tombolata Show & Miss Monte di Procida 2019

Anche quest’anno la Tombolata Show del 26 dicembre griffata Vivi L’Estate sarà associata al concorso di Miss Monte di Procida. La seconda edizione del concorso che presenterà ai nastri di partenza 14 Bellissime per una sola Corona.

 

In verità le Bellissime sono già state presentate e stanno prendendo parte al primo segmento della competizione: la fase web! Sulla pagina FB di Vivilestate infatti troverete un album fotografico con le immagine delle bellissime 14, sfogliatelo e decidete a quale delle 14 volete assegnare il vostro like.

Ma questa, come dicevamo, è solo la prima parte del concorso. Il 26 dicembre, infatti, gli amici che verranno a celebrare il rito della Tombolata insieme a noi al Pala Pippo Coppola, vedranno sfilare le ragazze in costume, abito da sera e abito da sposa e potranno, attraverso dei tagliandi allegati alle cartelle, votare live la Miss preferita. Assieme al pubblico voterà anche una Giuria Tecnica.

Sommando queste tre classifiche (che hanno però peso diverso: la classifica web inciderà per il 20% su quella finale, mentre quella popolare e quella tecnica per il 40%) riusciremo a incoronare Miss Monte di Procida 2019! 

E se tutto questo non vi bastasse ricordate pure che la grande Tombolata VLE porta con sè premi davvero di grande qualità: TV UltraHD 50’pollici, Consolle Microsoft XBOX, cesto natalizio, batteria di pentole Lagostina… insomma davvero premi graditissimi per tutti!

Allora segnatevi la data… che è quella solita: 26 dicembre ore 20.30 Pala Pippo Coppola in Via Bellavista a Monte di Procida! Bellezza & Fortuna vi aspettano!

Commenti:

Notizia interessante

Cappella. Aperta la sede di UNITI PER IL TERRITORIO. Giovanni Martino @Marisalastorina. VIDEO

Cappella. Aperta la sede di UNITI PER IL TERRITORIO. Giovanni Martino @Marisalastorina