Home » Annunci » Precisazione da parte dei marinai della nave Laura Bassi.

Precisazione da parte dei marinai della nave Laura Bassi.

Polo Sud. Pubblico questo messaggio a nome di tutti montesi presenti sulla nave Laura Bassi, impegnata al Polo Sud:

I marinai montesi impegnati nella spedizione al Polo Sud, a bordo della nave Laura Bassi, a seguito della polemica nata rispetto alla messa in luce della suddetta spedizione a discapito, per così dire, delle precedenti, trovano opportuno fare alcune precisazioni.
Durante le spedizioni precedenti, essi testimoniano, soprattutto quelli che vi avevano preso parte e che oggi godono del rispetto di tutti, sia per le alte posizioni raggiunte, sia per l’ esperienza maturata, che mai c’ era stata l’ apposizione di un “gagliardetto” del comune di Monte di Procida (il gagliardetto originale arriverà tra poco grazie ai marittimi che giungeranno al Polo sud), fatto che è accaduto per volontà di uno dei nostri marittimi presenti a bordo e che ha posto l’ attenzione sulla spedizione in corso. E che mai, nelle spedizioni precedenti, si era pensato ad una conferenza, perché i mezzi presenti a bordo semplicemente non lo consentivano, cosa che, per fortuna, oggi è cambiata.
Con la speranza che queste precisazioni non alimentino ulteriori polemiche, i marinai montesi porgono ai compaesani gli auguri di buon Natale dal Polo Sud.

Notizia interessante

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Le interviste con kristina Stella. Video

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Con Andrea e Maria …