Home » Cronaca » Monte di Procida. Peppe Pugliese: “Auguri per un felice e sereno Natale”

Monte di Procida. Peppe Pugliese: “Auguri per un felice e sereno Natale”

Monte di Procida. Dai propri account social, il sindaco di Monte di Procida, Peppe Pugliese elabora gli auguri di Natale:

“Care concittadine e cari concittadini,
Come Sindaco, a titolo mio personale e a nome di tutta l’Amministrazione Comunale intendo esprimere all’intera cittadinanza i miei più affettuosi Auguri per un Felice e sereno Natale.
Auguro a tutti Voi un Natale speciale,di pace e serenità , lo faccio con la speranza che la solennità di questo momento, possa rafforzare l’amore per il nostro paese e la partecipazione di tutti alla sua crescita. Per me e per l’intera Amministrazione è importantissimo che ciò avvenga, perché siamo tutti montesi , e ci teniamo a vedere la Comunità unita e partecipe alla vita pubblica.
Si chiude un anno fatto di tanti momenti importanti e tante novità per la nostra comunità .
Un ringraziamento particolare devo farlo ancora una volta a tutti coloro che anche in questo anno che volge al termine, hanno lavorato a beneficio della nostra comunità , ai colleghi amministratori, al Presidente del Consiglio Comunale e ai Consiglieri tutti, ai dipendenti comunali, alle tante Associazioni ,ai centri sociali degli anziani, alle Parrocchie, alle forze dell’ordine, alle Dirigenti e ai Docenti dei nostri Istituti scolastici ,alla cittadinanza tutta:Auguri!”.

Notizia interessante

Terremoto ore 9:44, scossa da 3,7. Ore 9:46 scossa da 3,1. Cosa sta accadendo nei Campi Flegrei?

Intenso Sciame Sismico nei Campi Flegrei: una domenica d’ansia per tutti gli abitanti Nella mattinata …