Home » Cronaca » Bacoli. Crollo di un terreno in via Piscina Mirabile.

Bacoli. Crollo di un terreno in via Piscina Mirabile.

Bacoli. Crollo di un terreno in via Piscina Mirabile dovuto a un guasto a una condotta idrica mezzi a lvoto nella notte per sgombrare e ripulire la strada. Il sindaco Josi Della Ragione Informa:

Stanotte siamo in via Piscina Mirabile per affrontare il crollo di terreno causato da un guasto alla condotta idrica. Stiamo liberando la strada dai detriti, per evitare pericoli per i cittadini e preparare i lavori di messa in sicurezza. Abbiamo dovuto interrompere l’erogazione idrica. Ho incontrato sul posto i vigili del fuoco per avere, già per domani mattina, un’autobotte di acqua potabile che sistemeremo in via Pennata: al servizio della comunità.

Seguiremo il cantiere con attenzione e proveremo in ogni modo a risolvere il problema. Creando meno disagi possibili ai residenti. Le aree interessate dalla mancanza d’acqua sono via Pennata ed una parte di via Piscina Mirabile e via Petrarca. Puntiamo a regolarizzare l’erogazione idrica entro la giornata di domani. È impressionante la quantità di emergenze che vive la nostra città. Non mi interessa trovare i responsabili. Ma solo, con sacrificio e senso del dovere, risolverle. Una dopo l’altra.

Commenti:

Notizia interessante

Acquamorta. oltre 5mila euro per bonificare la zona dai rifiuti arrivati dal mare.

Monte di Procida. La bonifica della zona del molo e la spiaggia di Acquamorta che …