Home » Cronaca » Monte di Procida. Termina il Torneo della SS Madonna Assunta: un grande successo per Ciro Capuano

Monte di Procida. Termina il Torneo della SS Madonna Assunta: un grande successo per Ciro Capuano

MONTE DI PROCIDA. Giunge al termine la 20°edizione del Torneo della SS Madonna Assunta: a vincere per il girone italiano è stato il Benevento e per il girone inglese il Chelsea.

Una competizione attesa per tutto l’anno perchè vede accanto ai ragazzi di Monte di Procida, partecipare anche tutti quei ragazzi che sono emigrati verso l’America, l’Europa e il Nord Italia. Quindi un torneo che ha in primis quello di generare il senso di appartenenza al territorio e quale migliore sport se non il calcio, che è da sempre vettore di aggregazione ed amicizia.

Una grande partecipazione di pubblico ed atleti ha accompagnato la competizione che si è conclusa nella serata del 24 agosto, con le premiazioni che sono state effettuate dalla delegata allo sport Tina Schiano.

Grande soddisfazione per il patron della Monte Calcio, Ciro Capuano che raccoglie un grande successo, nell’attesa dell’avvio della nuova stagione calcistica per la propria scuola calcio, con tante novità che presto saranno svelate, nel corso della presentazione ufficiale che si terrà il prossimo 6 settembre al Cycas.

 

Commenti:

Notizia interessante

BACOLI. NUOVE GIOSTRINE PER LA VILLA COMUNALE E UN MURALES DI DANTE ALLA SCUOLA DI BELLAVISTA.

BACOLI.  IL SINDACO JOSI DELLA RAGIONE.NUOVE GIOSTRINE PER LA VILLA COMUNALE E UN MURALES DI …